DAZN: cosa fare per abbonarsi

DAZN: cosa fare per abbonarsi

Ecco la guida che vi spiega tutti i metodi per abbonarsi a DAZN

Da mesi si parla ovunque di DAZN e magari anche voi vorreste saperne di più. Siete capitati nel posto giusto. Questa guida vi spiega che cosa è e come ci si abbona al servizio. 

Cosa è DAZN

Iniziamo col rispondere alla domanda più importante: cosa è DAZN? Si tratta di un nuovo servizio di streaming che permette di guardare 3 partite di Serie A a settimana e tutte quelle di Serie B, in alta definizione sui propri dispositivi personali. E non solo del campionato italiano, perchè il servizio consente di vedere La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL e non solo.

Come abbonarsi da PC

Capito a cosa serve, scopriamo tutti i metodi per abbonarsi. La prima strada è l’iscrizione dal computer, indipendentemente dal sistema operativo dello stesso. Per farlo, bisogna seguire questi passaggi:

  • Collegarsi al sito Web di DAZN dal vostro PC;
  • Nella pagina iniziale, cliccare su Comincia il tuo mese gratis.
  • Nella pagina denominata Crea account, inserire Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e Password. 
  • Cliccare su Continua. 
  • Adesso bisogna impostare il metodo di pagamento. Si può scegliere tra Carta di credito/addebito, PayPal o Codice regalo. A seconda di quello scelto, bisogna inserire i dati della carta di credito, la data di scadenza e il CVV e cliccare su Attiva abbonamento con pagamento dopo il periodo di prova. Nel terzo caso, invece, bisogna inserire il codice regalo nel campo vuoto e premere su Applica.

Come abbonarsi da dispositivo Android

Niente paura, anche da dispositivi mobili la procedura è semplice. Ecco come fare: 

  • Scaricare l’app dal Google Play Store e poi avviare l’applicazione.
  • Cliccare su Crea un account Comincia il tuo mese gratis.
  • Compilare i campi Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e Password e poi cliccare su Continua. 
  • In automatico, DAZN completa il pagamento attraverso G Pay.
  • Basta cliccare su Abbonati per avere i 31 giorni di prova gratuita. 

Per modificare il metodo di pagamento basta andare sulla freccetta rivolta verso il basso e premere su Metodi di pagamento. 

Come abbonarsi da dispositivi Apple

Per abbonarsi attraverso un dispositivo iOS di Apple, basta seguire questi passaggi: 

  • Scaricare l’app dall’App Store.
  • Aperta l’applicazione, cliccare su Crea un account Attiva il mese gratis
  • Compilare i campi inserendo Nome, Cognome, Indirizzo di posta elettronica e Password.
  • Premere su Inizia a guardare, poi su Accetta con obbligo di pagamento dopo la creazione dell’account.

Bisogna ricordare che il mese di prova gratuito a DAZN inizia subito dopo aver creato il profilo. Ed è possibile disdire l’abbonamento ogni mese, basta farlo entro le 24 ore che precedono il giorno di scadenza. 

DAZN: cosa fare per abbonarsi

Come abbonarsi da altri dispositivi

L’applicazione ufficiale di DAZN è disponibile anche per Amazon Fire Tablet e Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV LG con webOS, Smart TV Panasonic (a breve), Smart TV Samsung, Smart TV Sony con Android TV e console PlayStation 4/Pro e Xbox One, One X e One S. è possibile abbonarsi anche da tutti questi dispositivi.

Basta eseguire il download dallo store (es. PlayStation Store su PS, Microsoft Store su Xbox, SmartHub su Smart TV Samsung ecc), poi far partire l’applicazione e completare l’iscrizione.

 

Articolo precedenteLe mini stampanti per stampare dallo smartphone
Articolo successivoDieci modi per guadagnare davvero Bitcoin
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui