Andiamo a scoprire questa applicazione che promette “un’avventura mai vista prima d’ora”.
Sia nel Play Store sia in App Store ci sono tantissime app. Valanghe di applicazioni che rispondono ad ogni esigenza, applicazioni divertenti e anche app davvero originali. Ce ne sono alcune che hanno un successo che dura nel tempo e altre che hanno successo nel tempo di un cerino. Un’applicazione che ha avuto un notevole successo, specialmente tra i ragazzi, si chiama Randonautica. Scopriamo che applicazione è.
Cosa è l’app Randonautica
Sembra un pò assurdo il senso di questa applicazione, ma tant’è. Nella descrizione viene detto chiaramente che si tratta di un’applicazione con cui è possibile trovare tutto quello che si desidera. Ed è davvero semplice. Vediamo come funziona allora.
Come funziona
Basta scaricare questa applicazione da Play Store e App Store a seconda del sistema operativo che si utilizza. Dopo di che bisogna attivare la localizzazione e dare il permesso all’applicazione di utilizzare il gps. Fatto questo, l’app ti domanda quale è il desiderio che vuoi realizzare, non importa che sia materiale o immateriale.
La prova di tutto questo è l’imperversare di video apparsi nell’altrettanto famosa app TikTok con l’hashtag #randonautica. Tutti questi video portano a scoperte abbastanza inquietanti. Ad esempio, ha fatto scalpore il video di un gruppo di ragazzi che ha trovato una valigia con un cadavere tagliato a pezzi.
Infatti, leggendo la stessa descrizione del download dell’applicazione troviamo: “Randonautica ti porta in un viaggio di scoperta. Può portare a esperienze significative insieme ad un gran divertimento, mentre esplori il mondo attorno a te“.
Ad ogni modo, l’utente può decidere di proseguire nella ricerca oppure fermarsi, a sua completa discrezione. E’ consultabile anche il sito ufficiale che trovi a fine articolo.
Facci sapere con un commento all’articolo se anche tu hai provato questa applicazione oppure no.