Corri a scaricare queste app dal Play Store: gratis per qualche ora

Corri a scaricare queste app dal Play Store: gratis per qualche ora

Google ha reso disponibili in sconto e gratis alcune applicazioni interessanti sul suo Play Store, scorri l’elenco per scaricarle.

Ormai Google ci ha abituati a questa occasione frequente, cioè quella di trovare molte applicazioni, tra giochi e app, in sconto o gratuite per qualche ora sul Play Store. Bisogna ricordare che questa promozione permette di scaricare e utilizzare app che, altrimenti, sarebbero a prezzo pieno e che, invece, per qualche ora o per qualche giorno Google rende gratuite o ne abbassa il costo. Quindi, perchè non approfittarne? 

Abbiamo scovato queste app, tra tante, e le riportiamo in questo elenco. Tra l’altro, c’è anche una certa varietà di genere, per tutti i gusti potremmo dire.

Corri a scaricare queste app dal Play Store: gratis per qualche ora

Quali app e giochi fanno l’occasione

Ecco l’elenco di applicazioni e giochi che ti consigliamo:

Ribadiamo, infine, che questa promozione attiva sul Play Store per dispositivi Android dipende esclusivamente da Google e che non viene comunicato fino a quando le applicazioni continueranno ad avere questa riduzione di prezzo. Quindi, consigliamo di scaricarle in fretta perchè tra qualche ora potrebbero già tornare a prezzo pieno.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per inviare immagini in HD
Articolo successivoAndroid 15 Developer Preview: le chicche contenute nella DP1
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui