CoopVoce ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro al mese

0
41

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Imbattibile tariffa dell’operatore virtuale CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha rinnovato dal 30 maggio la sua offerta di punta, denominata Chiama Tutti Enjoy. La nuova tariffa è attivabile sia dai nuovi clienti sia da chi è già cliente di questo operatore, fino al 3 luglio, ultimo giorno per richiederne l’attivazione. Salvo eventuali proroghe. Vediamo cosa offre.

Caratteristiche di Chiama Tutti Enjoy

La tariffa ricaricabile CoopVoce ChiamaTutti Enjoy è così composta:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti numeri di cellulare sul territorio italiano;
  • 10 GB di traffico dati in 4G.

Il costo è di 7,50 euro al mese, senza costi nascosti nè altri addebiti. Però, bisogna aggiungere il costo di attivazione di 9 euro che è richiesto a chi è già cliente dell’operatore e chiede di passare a questa tariffa.

Invece i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM con questo operatore o che scelgono la portabilità con il proprio numero dovranno pagare 10 euro (che è il costo della SIM) più 5 euro di ricarica che corrispondono al primo mese di traffico. Per quanto riguarda la rete, poichè si tratta di un operatore virtuale che non ha una rete sua, bisogna considerare che si appoggia su rete TIM. Questo dovrebbe garantirvi un’ottima copertura di rete. Ad ogni modo, maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui