CoopVoce: 1000 minuti, 30GB e 30 euro in regalo

CoopVoce rilancia con la promozione denominata ChiamaTutti Pop

Oltre ai gestori ufficiali, in Italia abbiamo anche quelli cosiddetti virtuali o MVNO. Questi non hanno reti loro, si appoggiano su quelle di Wind, Vodafone e TIM e, avendo meno spese, riescono a proporre tariffe più economiche. Oltre ai brand low-cost legati ai grandi gruppi (come Kena Mobile di Tim e ho. Mobile di Vodafone), ce ne sono molti altri, come Tiscali Mobile, Poste Mobile e Iliad. Tra questi si distingue anche CoopVoce, per la convenienza particolare delle sue tariffe. E non serve nemmeno preoccuparsi della copertura di rete, perchè CoopVoce sfrutta le reti TIM.

Ultimamente il gestore ha cambiato un pò il suo comportamento, allargando la maglia di minuti e GB in offerta ai suoi clienti. Come, del resto, stanno facendo altri gestori, sia virtuali che ufficiali.

Scopri la migliore promozione in corso

In questo contesto si inserisce la nuova promozione denominata ChiamaTutti Pop, vediamo cosa offre.

L’offerta ricaricabile include:

• 1000 minuti verso tutti i numeri 

• 1000 SMS verso tutti i numeri

• 30 GB di traffico dati con rete 4G. 

La promozione ha un costo di soli 9,50 euro al mese per sempre. In più c’è un regalo di 30 euro di bonus una tantum sul credito residuo se effettui la portabilità del tuo numero verso CoopVoce. Come si può vedere, si tratta di un’offerta che, nel complesso, risulta completa perchè comprende un pò tutto. Se vuoi attivare l’offerta basta che vai alla pagina ufficiale e segui le istruzioni.

CoopVoce: 1000 minuti, 30GB e 30 euro in regalo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui