Nuova promozione targata CoopVoce e dedicata a chi richiede la portabilità verso questo operatore
L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato in questi giorni una nuova promozione. La sua nuova offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di trasferire il proprio numero telefonico presso l’operatore, contestualmente all’acquisto di un nuovo smartphone. Chi chiede la portabilità verso CoopVoce riceve, contestualmente, per i primi 3 mesi l’offerta ChiamaTutti Extra gratuitamente. Quindi, scopriamo i vantaggi di questa offerta.
Chiama Tutti Extra: i vantaggi
Come detto, l’offerta prevede di acquistare uno tra i seguenti smartphone:
- Huawei Y6 2018
- Xiaomi Mi 8 Lite
- Samsung Galaxy A50
- Apple iPhone XR 64 GB
Quindi, se si decide di acquistare uno di questi modelli e si effettua la portabilità a CoopVoce si ricevono ben 3 mesi di ChiamaTutti Extra in regalo (il costo della promozione, normalmente, sarebbe di 10 Euro al mese).
Ora scopriamo, invece, la tariffa che ha le caratteristiche seguenti:
- chiamate illimitate verso tutti i numeri;
- SMS illimitati verso tutti i numeri;
- 30 GB di traffico dati su rete 4G TIM;
- più un canone mensile di 10 Euro.
Non ci sono vincoli particolari sulla portabilità verso questa tariffa. Di conseguenza, può passare a CoopVoce usufruendo di questa promozione qualunque numero proveniente da qualunque operatore. Non conta che sia virtuale oppure proveniente da un operatore reale.
Il solo limite è legato alla modalità di attivazione. Infatti, la nuova promozione è attivabile solamente nei punti vendita delle cooperative Alleanza 3.0, Coop Reno, Coop Casarsa e SAIT (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine). Il periodo di validità per attivare questa offerta va dal 1 agosto e fino al 31 Agosto 2019. Ulteriori informazioni sono a disposizione su questa pagina dedicata, presente sul sito ufficiale.
Facci sapere con un commento all’articolo se hai attivato questa promozione e come ti stai trovando.