CoopVoce Porta un amico: ricevi bonus e un’offerta speciale

CoopVoce Porta un amico: ricevi bonus e un’offerta speciale

CoopVoce premia chi porta un amico

Non solo PosteMobile ha deciso di premiare chi porta un amico, ma anche CoopVoce. L’operatore ha attivato una nuova campagna via SMS con cui pubblicizza l’iniziativa Porta un Amico. La campagna premia il cliente CoopVoce che ha fatto traslocare un amico dal vecchio operatore a questo, con interessanti vantaggi per entrambi. Scopriamo i dettagli.

Promozione Porta un amico: come funziona

Come funziona la nuova promozione di CoopVoce? Il meccanismo è davvero semplice. Infatti, chi “presenta” un proprio amico riceve un bonus di traffico di 10 euro. Invece, l’utente che decide di fare la portabilità e passare a CoopVoce può attivare il piano ChiamaTutti Easy. Quest’ultimo piano comprende:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti;
  • 300 SMS verso tutti;
  • 3 GB di traffico dati;
  • al prezzo speciale di 4,50 euro al mese.

L’SMS che si riceve dall’operatore per pubblicizzare la cosa ha il testo seguente:

”Porta un amico in CoopVoce entro il 10 Aprile 2019: per te 10 euro di traffico bonus; per il tuo amico Chiama Tutti Easy: 300 minuti, 300 sms, 3 Giga 4,50 cent/mese. Per info e attivazione vai al punto vendita più vicino https://www.e-coop.it/”.

L’offerta è disponibile fino a mercoledì 10 aprile soltanto per gli utenti che hanno ricevuto l’apposito SMS informativo da parte dell’operatore. Chi non conosce questo operatore, trova i piani e tutte le promozioni in corso a questa pagina ufficiale. Cosa state aspettando? Preparate la lista di amici che potete invitare in CoopVoce.

Fateci sapere se avete approfittato di questa promozione attivando la tariffa proposta in questo articolo.

CoopVoce Porta un amico: ricevi bonus e un’offerta speciale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here