CoopVoce lancia due offerte telefoniche da 5 euro

Tariffa CoopVoce

Novità in vista anche da CoopVoce

Anche l’operatore virtuale CoopVoce (che si appoggia su rete TIM) si getta a capofitto sul mercato con nuove offerte.

Le due offerte in rampa di lancio si chiamano TOP 30 e EASY+. Andiamo a scoprire i loro dettagli.

TOP 30 e EASY+

Le due offerte sono caratterizzate entrambe da un prezzo interessante, perché hanno un costo inferiore ai 10 euro, però hanno differenze sostanziali.

La prima offerta si chiama TOP 30 e ha queste caratteristiche:

  • un costo di 9 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati sotto rete 4G (disponibile anche in roaming in UE).

La seconda offerta è la CoopVoce EASY+ che offre:

  • un costo di 5 euro al mese;
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 300 SMS verso tutti i numeri;
  • 3 GB di traffico dati sotto rete 4G (ancora disponibile in roaming UE).

Ovviamente, la seconda delle due offerte è, chiaramente, rivolta a quegli utenti che utilizzano il telefono più per le chiamate e i messaggi che per il traffico dati. Invece, la prima è stata pensata più per chi utilizza lo smartphone per navigare in rete.

Per entrambe c’è da segnalare un costo di attivazione di 9 euro, però non c’è nessun altro costo né scatti alla risposta. Il costo della nuova SIM CoopVoce è pari a 10 euro. Da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile è composto da 1 euro di traffico telefonico e da 4 euro di bonus. Tuttavia, il traffico incluso non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può neppure essere trasferito in caso di richiesta di portabilità del numero.

Le due offerte sono attivabili dal 1 giugno al prossimo 8 luglio, salvo eventuali proroghe.

Tutti i GB, i minuti e gli SMS inclusi nelle due offerte sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Ad esclusione del traffico internazionale, del traffico Roaming extra UE e delle numerazioni a sovrapprezzo.

Infine, nel caso in cui l’utente abbia superato il traffico dati compreso nell’offerta, questo viene bloccato senza ulteriori costi in aggiunta. Invece, nel caso di superamento del bundle di SMS inclusi, valgono le condizioni previste dal piano tariffario a consumo, denominato Superfacile. Quest’ultimo prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi di euro ciascuno.

Via

CoopVoce lancia due offerte telefoniche da 5 euro

Articolo precedenteSamsung aggiorna le Galaxy Buds+: novità importanti
Articolo successivoGoogle: terzo feature drop, tantissime novità
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui