CoopVoce fa accumulare fino a 10 GB al mese pedalando

0
27

Segui WhatsTech anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

In tempi di energia green non è passata inosservata l’iniziativa di CoopVoce

Anche CoopVoce, operatore virtuale che non ha bisogno di presentazioni, ha pensato ad un’iniziativa che interessa i suoi clienti e anche l’ambiente.

Per la verità si tratta di un’iniziativa che è già stata lanciata lo scorso anno da questo operatore virtuale ed è stata denominata ViviBici.

La notizia di questi giorni è che questa iniziativa è stata ulteriormente prorogata fino al prossimo 31 dicembre 2019. Salvo ulteriori proroghe, di cui vi daremo conto quanto prima.

In cosa consiste questa ViviBici? Il meccanismo è semplice quanto è utile. La condizione indispensabile è che bisogna essere già clienti CoopVoce per poter aderire. Premesso questo, ViviBici prevede per chi è già cliente di CoopVoce e ha attiva una delle offerte tra ChiamaTutti, Smart, Top e Web, di accumulare traffico dati semplicemente pedalando con la propria bicicletta. Infatti, ViviBici permette di guadagnare 20 MB per ogni chilometro percorso nell’arco di un giorno completo, fino ad un massimo di 10 GB  guadagnati al mese.

L’utilità è sia per la salute sia perché il traffico dati che si guadagna, poiché quanto si riesce a convertire in traffico internet può poi essere speso dall’utente senza scadenza. Infatti, il traffico accumulato con ViviBici non ha un termine temporale per poter essere utilizzato, perciò si può consumarlo subito e anche dopo molti mesi, a scelta completa dell’utente.

Le ovvie limitazioni che ne derivano è che bisogna scaricare l’app ufficiale per poter partecipare (di seguito i link per smartphone Android e iOS), oltre alla bicicletta. Ad ogni modo, chi fosse interessato a questo progetto può consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale, a questo link. Successivamente, può decidere di richiedere la portabilità del proprio numero verso CoopVoce e partecipare finalmente a ViviBici.

Scarica l’app CoopVoce da Play Store

Scarica l’app CoopVoce da App Store

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui