Continua l’espansione di Project xCloud con nuovi titoli

Project xCloud Microsoft

Microsoft continua ad arricchire il suo Project xCloud

Microsoft ha deciso di puntare con decisione sul suo Project xCloud. Infatti, arrivano ben cinque nuovi titoli. Per chi non lo conoscesse, si tratta del servizio streaming di giochi targato Microsoft. Il servizio, purtroppo, da noi è ancora in fase beta, ma siamo fiduciosi sulla sua prosecuzione.

Project xCloud dà la possibilità di usufruire di una vera e propria Xbox One S da remoto per giocare in streaming. Il piatto offre una valida selezione di titoli che arrivano direttamente dal catalogo Xbox. Al momento il servizio è disponibile solamente da dispositivi Android, ma sono in corso i test su dispositivi iOS.

Continua l’espansione di Project xCloud con nuovi titoli

Perciò, il servizio da qualche giorno include anche i seguenti titoli:

  • Ori and the Will of the Wisps;
  • Batman: Arkham Knight;
  • Mortal Kombat X;
  • LEGO Batman 3: Beyond Gotham;
  • Pillars of Eternity;

Come si può notare, Microsoft non ha scelto dei titoli qualsiasi, bensì ha pensato di proporre i titoli che hanno fatto la storia dei videogames negli ultimi anni. I nuovi titoli sono già disponibili per tutti gli utenti che risultano iscritti al servizio. Invece, chi non si è ancora registrato e vuole provare il servizio, può farlo. Bisogna andare a questa pagina ufficiale e registrarsi, per poi attendere di essere scelti per entrare a far parte della beta. 

Per la verità, Microsoft limita molto l’accesso alla beta, probabilmente per non sovraccaricare il sistema, però lentamente continua ad accettare nuovi utenti. La società aveva reso noto ad aprile di aver deciso di includere anche l’Italia tra i paesi nei quali è possibile essere un beta tester del servizio.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here