iPhone bloccato per codice errato? Ecco come sbloccarlo facilmente

Tastiera iPhone sblocco

Il tuo iPhone si è bloccato? Questa guida spiega come risolvere il problema quando per errore si inserisce il codice sbagliato e l’iPhone va in blocco.

Se hai dimenticato il codice sblocco iphone e hai provato a inserirne uno errato per più volte potresti trovarti nella situazione di avere l’iPhone bloccato per codice errato. Un problema comune. Ecco una guida che spiega come sbloccare iphone senza codice.

Blocco dell’iPhone: cosa non fare

Se immettete il codice errato in un dispositivo iOS sei volte di seguito, il dispositivo viene bloccato e in un messaggio viene indicato che il dispositivo è disabilitato.

A meno che voi non abbiate creato un backup prima di aver dimenticato il codice, non esiste un modo per salvare i dati presenti sul dispositivo.

Dovrete inizializzare il dispositivo, eliminando così tutti i dati e tutte le impostazioni.

Come si sblocca un iPhone bloccato per codice errato

Articolo precedenteRabona Mobile Calcio: 111 GB, SMS e minuti illimitati
Articolo successivoApple iCloud+: cosa è, i prezzi e le opzioni
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui