Come e dove acquistare l’ultimo modello Google Pixel

Come e dove acquistare l’ultimo modello Google Pixel

Se l’anno nuovo ti ha fatto venire voglia di Android stock, cosa c’è di meglio che acquistare uno smartphone Google Pixel?

L’anno nuovo vede molte novità interessanti per quanto riguarda Android. Nel corso dell’anno assisteremo all’arrivo della versione Android 12 L e anche alle versioni (prima beta e poi definitive) di Android 13. Consapevoli del fatto che gli aggiornamenti Android hanno tempi biblici sui modelli dei vari produttori, perchè non acquistare un modello della gamma Pixel? Dalla sua ha il vantaggio che ogni aggiornamento viene rilasciato da Google direttamente e arriva sul tuo Pixel nel giro di qualche settimana. Oltre ad avere la versione stock di Android, cioè pura, senza alcuna personalizzazione (come, invece, fanno Samsung, Oppo, Xiaomi e tutti gli altri produttori).

Inoltre, da poco troviamo anche su Amazon ed eBay Italia l’ultimo modello Pixel 6 che, invece, è assente sul Google Store Italia. 

Perciò, se vuoi passare alla gamma Pixel (e io te lo consiglio davvero), ecco qui le offerte migliori per acquistare i modelli ad oggi disponibili della serie di smartphone by Google.

Le migliori offerte del momento sui Google Pixel

Forse non lo sai, ma i dispositivi Google Pixel, quando esce una nuova versione di Android, sono i primi a ricevere la versione stabile. Finalmente Amazon Italia ha iniziato a vendere anche l’ultimo modello, anzi gli ultimi due modelli, cioè il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro. Troviamo, comunque, anche i modelli precedenti in vendita e  restano un ottimo acquisto.

Come e dove acquistare l’ultimo modello Google Pixel

Ecco gli smartphone Google Pixel (nuovi) disponibili:

Purtroppo, lo store italiano di Google non ha l’ultimo modello, perchè Google ha scelto di non venderlo in Italia (ma Amazon Italia sì). Invece, qui troviamo solamente Google Pixel 4a al prezzo di listino di 389 euro. Vedrai che non ti pentirai di aver acquistato uno smartphone della gamma Pixel di Google.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul canale Telegram o su Google News. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2022 06:58

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui