Home Applicazioni Android, iPhone e App Web Come avere bonus di 25$ e Spotify Gratis con Crypto.com

Come avere bonus di 25$ e Spotify Gratis con Crypto.com

Come avere bonus di 25$ e Spotify Gratis con Crypto.com

Ho provato una delle applicazioni che ruotano attorno al mondo elle criptovalute. Trovi tutti i pregi e difetti in questo articolo.

Pensare che l’applicazione di Crypto.com sia semplicemente un exchange sarebbe riduttivo e anche errato. Infatti, oltre ad essere un sito e un’applicazione che permettono di acquistare e vendere criptovalute, è possibile avere anche la carta di credito CRO che puoi utilizzare per i tuoi acquisti come qualunque carta di credito e che ti consente di recuperare una parte delle tue spese grazie ai servizi di cashback. Grazie a questo meccanismo, puoi avere fino al 12% di rimborso delle spese fatte con la carta, oltre a ricevere in regalo Spotify Premium. Puoi scegliere tu quale carta metallica ricevere, dopo aver acquistato 350€ di criptovaluta CRO. Ogni carta di credito permette di avere indietro una determinata percentuale su ogni acquisto nei negozi fisici, dal 2% al 12%. Ma continua a leggere la mia guida per capire meglio come funziona Crypto.com.

Ricevi 25$ di bonus con Crypto.com

L’applicazione è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS. Bisogna, poi, registrarsi con username e password al servizio. Poi, devi accettare di bloccare 350 euro in CRO per 180 giorni per poter avere accesso al bonus da 25 dollari. Una volta ricevuto il bonus puoi farne quello che vuoi, ad esempio acquistare criptovalute oppure trasferirlo sul tuo conto corrente.

Come sbloccare il bonus su Crypto.com

Quindi, procedi a scaricare l’app di Crypto.com dal seguente link. Dopo di che devi compilare i campi richiesti inserendo i tuoi dati quali:

  • indirizzo email
  • scannerizzare dentro l’app il Documento d’identità o la patente;
  • scannerizzare il tuo volto;

Perchè il bonus di 25$ sia disponibile devi procedere a sbloccarlo. Per fare questo devi acquistare 350 euro CRO e bloccarli sul conto per almeno 180 giorni. Trascorsi i centottanta giorni potrai riprenderti i 350 CRO e utilizzarli come preferisci.

Invece, il bonus ti verrà dato non appena bloccherai i 350 CRO. Puoi scegliere di convertire il bonus in BitCoin o in valuta classica (ad esempio in euro), tenerli sulla carta o spenderli in acquisti.

E’ importante sottolineare che non avrai nessuna commissione, e in più ricevi in regalo un account premium su SpotifySe calcoli il 2% di cashback che ricevi da ogni acquisto e l’account premium di Spotify, capisci che i 350 euro che devi mettere li per 180 giorni te li ripaghi in poche settimane. Considera, poi, che ogni carta di credito ha bonus differenti: quella rossa ti regala solo Spotify, ma le altre aggiungono anche Netflix, Amazon Prime Video eccetera.

Come acquistare i CRO

L’applicazione in sé è davvero semplice e alla portata di tutti. Basta andare sulla sezione Trade, scegliere la voce Crypto.com – CRO e inserire il numero di CRO che desideri acquistare, con tutti dati della tua carta di credito. Ricordo, infine, che il prezzo dei CRO dipende dal tasso di cambio valido nel momento in cui li acquisti. E’ lecito pensare che il valore dei CRO possa aumentare nel tempo, come sta succedendo per tante criptovalute.

Come richiedere la carta di credito

Dopo aver acquistato i CRO basta recarsi alla sezione Card e scegliere la carta color rosso rubino che è quella che ti fa avere il 2% di cashback e anche 25$ in CRO. Una volta ricevuta a casa, potrai utilizzarla per pagare online o nei negozi fisici come una qualunque carta di credito. Infatti, ricorda che si tratta a tutti gli effetti di una carta del circuito VISA.

Invece, se scegli la carta Blu, questa non è gratuita ma richiede il pagamento di 50 euro.

Cosa fare con i CRO dopo 180 giorni

Trascorso il limite di 180 giorni, puoi riprenderti i tuoi 350 euro e usarli come ti va, oppure lasciarli ancora bloccati per continuare ad avere Spotify gratis. Oppure puoi decidere di salire di livello per avere ulteriori vantaggi, ad esempio Netflix Gratis e l’accesso alle lounge in aeroporto. Però, questo livello si attiva se blocchi altri 3500 euro in CRO.

ISCRIVITI E OTTIENI IL BONUS DI 25$

Come pagare con la carta virtuale Crypto.com attraverso Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay ecc.

Mi domandavo come poter fare pagamenti digitali con l’app di Crypto.com sfruttando la carta virtuale, in attesa che mi arrivasse a casa la carta di credito fisica. Anche perchè la carta di credito fisica ci mette circa due mesi per arrivare a casa tua. Purtroppo non puoi abilitare direttamente la carta di Crypto.com nel tuo account Apple, Samsung o Google, perchè non è riconosciuta, però ho trovato un escamotage.

Finalmente ho trovato il modo, basta scaricare da questo link l’app Curve da Play Store e App Store e impostare la carta di Crypto.com come carta di default. Una volta impostata la carta di Crypto.com di default in Curve, l’app di Curve genera una sua carta virtuale che, appunto, si appoggia su quella di Crypto per prendere i soldi.

In questo modo potrai eseguire pagamenti digitali con lo smartphone, basta impostare su Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay ecc. la carta di pagamento virtuale di Curve, pagare con quella e vedersi scalare il credito da quella di Crypto.com Forse il sistema è un pò macchinoso, ma funziona. Inoltre, per il primo mese, ogni volta che esegui un pagamento attraverso l’app Curve ottieni anche qui il cashback del 1%.

Scopri come cambiare Bitcoin nella tua valuta in questo articolo.

Valutazione finale

Nel complesso, è differente da altre applicazioni similari, perchè contempla il cash back ad ogni tuo acquisto, più l’abbonamento gratuito a Spotify Premium. Se sali di livello hai anche Netflix gratis che non è poca cosa.Inoltre, rispetto ad app simili ti permette di acquistare tante criptovalute, anche quelle più ”tranquille” che sono quelle ancorate a valute reali come il dollaro, la sterlina inglese, il dollaro canadese e quello australiano.

Infine, è comodo il meccanismo Earn che permette di parcheggiare lì per 1 o 3 mesi le criptovalute che hai acquistato e ricevere in cambio fino al 8% di casback all’anno.

♥ Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Come avere bonus di 25$ e Spotify Gratis con Crypto.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui