Come acquistare Microsoft Surface Duo

0
141
Come acquistare Microsoft Surface Duo

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Vorresti avere il Surface duo ma non sai come fare? Ti spieghiamo l’unico metodo possibile, almeno finchè non arriverà in Italia

Ad oggi, Microsoft Surface Duo è commercializzato solamente negli Stati Uniti e non è stato comunicato nulla di ufficiale in merito all’arrivo in Italia. Ad oggi, è disponibile in pre-ordine da AT&T, Best Buy e sul Microsoft Store, con la consegna prevista per il 10 settembre e ad un prezzo di 1399 dollari che, al cambio attuale, sono 1.200€.

Se mai sarà in commercio anche in Italia, non sappiamo ancora quando. Quindi, se vuoi acquistarlo o aspetti o segui questo metodo che, ad oggi, è l’unico modo possibile per chi non risiede negli Stati Uniti.

Come acquistare Microsoft Surface Duo

Acquista Microsoft Surface Duo in questo modo

Se pensi di poterti affidare la spedizione internazionale attraverso altri Microsoft Store, ti fermiamo subito, non è questa la strada.

Stesso discorso è se pensi di poterti affidare a qualche store di Amazon nel mondo. Quindi, quale è la strada? Semplice, affidarsi ai primi store che in terra americana lo stanno mettendo in commercio. Ricordiamo che in USA è acquistabile in versione unlocked, sbloccato per poter arrivare in Italia e funzionare con le reti italiane.

Ovviamente, devi considerare che bisogna pagare le spese extra, dovute ai dazi doganali. Ad ogni modo, il totale diventa di 1.540 dollari per il modello da 128 GB che costa 1.399 dollari.

Surface Duo è il gradito ritorno di Microsoft nel mondo della telefonia, dopo il triste epilogo dell’avventura Windows Phone.

L’azienda alla presentazione ha sottolineato il fatto che è il dispositivo Surface più sottile mai realizzato che si basa su Microsoft 365 e Android. La scelta del sistema operativo di Google sta nel fatto che è stato ritenuto il miglior OS adatto a questo tipo di prodotto. Grazie alla sinergia tra Android e Microsoft Office, Microsoft Outlook, Microsoft Teams, Microsoft OneDrive, Microsoft Edge, ad esempio, il risultato è certamente di qualità.

Come acquistare Microsoft Surface Duo

Ricordiamo che Microsoft Surface Duo ha un display PixelSense da 8.1 pollici esteso su due superfici che, grazie ad una cerniera, può ruotare a 360°.

L’azienda ha voluto sottolineare anche che, chi acquista un Microsoft Surface Duo, ha in mano un livello di sicurezza di tipo aziendale.

Inoltre, è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128/256 GB di storage interno, fotocamera singola da 11 MP con apertura f/2.0 che permette di effettuare video a risoluzione 4K a 60 fps, una batteria da 3577 mAh e c’è anche il supporto alla ricarica rapida a 18 W.

Che ne pensate? Acquisterete subito il nuovissimo Microsoft Surface Duo o attenderete che arrivi in Italia? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti. Di seguito il link da cui poterlo acquistare.

Come acquistare Microsoft Surface Duo

Surface Duo | Acquista

 

FonteFonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui