Coinbase Earn regala gratuitamente criptovalute

Coinbase Earn

Scopriamo il nuovo servizio legato a Coinbase che regala gratuitamente criptovalute

Non è stato ancora molto pubblicizzato Coinbase Earn, ma vale la pena parlarne. Si tratta del  nuovo programma di Coinbase che permette di ottenere gratuitamente diverse criptovalute, senza trucco e senza inganno? Come? Basta guardare il video ufficiale della durata di 2-3 minuti che spiega il senso e la tipologia di alcune criptovalute e poi rispondere al quiz.

Queste le parole di Balaji Srinivasan, CTO di Coinbase: ‘’Bitcoin è stato inventato nel 2008. Nei successivi 5 anni migliaia di persone si sono messe a minare le criptovalute, ecco come le hanno scoperte. Dal 2013 al 2015 milioni di persone sono entrate in questo modo grazie all’acquisto delle criptovalute. Noi riteniamo che dal 2018 al 2023, e oltre, la gente entrerà in questo mercato non grazie al mining, o all’acquisto, ma grazie alla conoscenza che si diffonderà tra le persone. La missione di Coinbase è quella di voler un sistema finanziario aperto, in cui chiunque al mondo possa partecipare indipendentemente dallo smartphone o dal computer con cui si ritrova. Per realizzare questa visione, nasce il bisogno di rendere la tecnologia blockchain più accessibile, far si cioè che le criptovalute siano più facili da comprendere e da ottenere.’’

Cosa è Coinbase Earn

Ecco che questo servizio permette di guadagnare criptovalute gratuitamente. In più, consente di imparare alcune differenze e caratteristiche tra varie criptovalute senza troppa fatica, anzi divertendosi un po’.

Coinbase Earn ha iniziato questo sistema con le due criptovalute 0x e Basic Attention Token (BAT), ma altre ne verranno aggiunte. Ad oggi sono circa 20 le criptovalute ottenibili con Coinbase Earn. A seconda delle risposte giuste che darete al quiz, il sistema vi ricompensa con circa 10 € di criptovalute corrispondenti. D’accordo, non cifre folli ma non si sa mai che la quotazione possa schizzare ancora di più. Ad ogni modo, ad esempio BAT  da soli 12 centesimi è schizzato a 60 centesimi in pochi giorni.

Scopri come cambiare Bitcoin nella propria valuta in questo articolo.

Viste le grandi richieste, attualmente Coinbase Earn è attivo e aperto a chiunque. Basta cliccare sul link riportato qui sotto, registrarsi all’applicazione o sul sito e cominciare i quiz e i video inerenti a quella specifica criptovaluta, altrimenti potrete comunque iscrivervi alla Whitelist sia per quanto riguarda 0x che per BAT (Basic Attention Token). Ecco il link alla sezione di Coinbase Earn.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

 

Articolo precedenteTutti gli smartphone compatibili con Android Q (Android 10)
Articolo successivoOukitel K10000: smartphone dalla batteria infinita
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui