Coinbase Earn regala gratuitamente criptovalute

Scopriamo il nuovo servizio legato a Coinbase che regala gratuitamente criptovalute

Non è stato ancora molto pubblicizzato Coinbase Earn, ma vale la pena parlarne. Si tratta del  nuovo programma di Coinbase che permette di ottenere gratuitamente diverse criptovalute, senza trucco e senza inganno? Come? Basta guardare il video ufficiale della durata di 2-3 minuti che spiega il senso e la tipologia di alcune criptovalute e poi rispondere al quiz.

Queste le parole di Balaji Srinivasan, CTO di Coinbase: ‘’Bitcoin è stato inventato nel 2008. Nei successivi 5 anni migliaia di persone si sono messe a minare le criptovalute, ecco come le hanno scoperte. Dal 2013 al 2015 milioni di persone sono entrate in questo modo grazie all’acquisto delle criptovalute. Noi riteniamo che dal 2018 al 2023, e oltre, la gente entrerà in questo mercato non grazie al mining, o all’acquisto, ma grazie alla conoscenza che si diffonderà tra le persone. La missione di Coinbase è quella di voler un sistema finanziario aperto, in cui chiunque al mondo possa partecipare indipendentemente dallo smartphone o dal computer con cui si ritrova. Per realizzare questa visione, nasce il bisogno di rendere la tecnologia blockchain più accessibile, far si cioè che le criptovalute siano più facili da comprendere e da ottenere.’’

Clicca qui per registrarti a Coinbase

Ecco che questo servizio permette diguadagnare criptovalute gratuitamente. In più, consente di imparare alcune differenze e caratteristiche tra varie criptovalute senza troppa fatica, anzi divertendosi un po’.

Coinbase Earn ha iniziato questo sistema con le due criptovalute0xe Basic Attention Token (BAT), ma altre ne verranno aggiunte. Il 15 febbraio ha aggiunto anche Zcashtra le criptovalute ottenibili con Coinbase Earn. A seconda delle risposte giuste che darete al quiz, il sistema vi ricompensa con circa 10 € di criptovalute corrispondenti. D’accordo, non cifre folli ma non si sa mai che la quotazione possa schizzare. Ad ogni modo, ad esempio BAT  da soli 12 centesimi è schizzato a 60 centesimi in pochi giorni.

Viste le grandi richieste, attualmente Coinbase Earn è attivo in modalità invite-only, cioè solo su invito. Non è escluso che a breve sarà aperto a chiunque. Se avete già ricevuto l’invito potete cliccare sul link all’interno della mail e cominciare i quiz e i video inerenti a quella specifica criptovaluta, altrimenti potrete comunque iscrivervi alla Whitelist sia per quanto riguarda 0x che per BAT (Basic Attention Token).

Ecco illinkalla sezione di Coinbase Earn.

 

Iscriviti ai nostri canali Telegram https://t.me/whatsTechblog per ricevere le notifiche degli articoli e https://t.me/offertebywt per ricevere in tempo reale coupon Amazon e Gearbest e offerte eBay!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

error: Content is protected !!
Leggi articolo precedente:
Passa a Wind: minuti illimitati e 40GB

Wind cerca di attirare clienti da chi utilizza operatori virtuali

Chiudi