17.8 C
New York
martedì, Settembre 27, 2022

Chi siamo

Chi è e cosa fa WhatsTech

©WhatsTech.it è un blog online interamente dedicato al mondo della tecnologia, con particolare attenzione al mondo degli smartphone.

ATTENZIONE: Diffida dalle imitazioni ed informati solo sul nostro sito – www.whatstech.it – e sui nostri canali social ufficiali. Non credere ai siti poco credibili che riprendono le nostre notizie o guide, senza nemmeno citarci.

La redazione si occupa del blog nel tempo libero, poiché WhatsTech non è una testata giornalistica. Nonostante questo, la redazione cerca ogni giorno di offrire contenuti di valore esclusivamente dedicati all’affascinante mondo della tecnologia.

Data di fondazione: WhatsTech è stato pensato e aperto ad aprile 2019 da Marco Marchi, imprenditore e scrittore.

Come contattarci

  • Fondatore: Marco Marchi;
  • Responsabile canali Telegram, canali social: Mapu;
  • Collaboratori: Luca Mattei; Luca Bernardi

Email Redazione Articoli: info@whatstech.it

Email Redazione Offerte canale Telegram: offertebywt@gmail.com

Attenzione: WhatsTech non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

——————————————————————————————————

2019 © WhatsTech di Marco Marchi –  Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari

L’utilizzo improprio degli indirizzi email sopra indicati e quindi l’invio di messaggi pubblicitari, promozionali e simili, nonché l’inserimento in liste di distribuzione e/o mailing list, non espressamente autorizzati dalla Redazione nè dagli interessati (il silenzio non costituisce assenso), saranno considerati come SPAM. (d.L. n° 171 del 13 maggio 1998).