Ricarica Samsung Galaxy con il caricabatterie rapido da 45 W

0
74
Ricarica Samsung Galaxy con il caricabatterie rapido da 45 W

♥Puoi seguirci anche su Google News, selezionandoci tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.Se vuoi ricevere coupon e offerte, entra nel canale Telegram OffertebyWT, disponibile anche come Pagina Facebook.

Abbiamo provato un caricatore in commercio che promette di abbattere il tempo di ricarica dello smartphone

Abbiamo provato questo nuovo caricabatterie con il nostro Samsung Galaxy Note 10+. Chiariamo subito una cosa: questo modello di smartphone viene messo in commercio con un caricabatterie che eroga al massimo 25 W e, quindi, riesce a caricare lo smartphone da 0 al 100% in circa 60 minuti (qualche minuto in più per la precisione).

Test della ricarica con i caricabatterie Samsung e Cellonic da 45W

Però, ci sono in commercio anche altri accessori originali che riescono a fare anche meglio. Infatti, noi abbiamo provato questo caricabatterie rapido da 45 W della multinazionale coreana. Pubblicizzato in USA dalla CNN che lo ha provato, secondo la nota emittente statunitense riesce a caricare al 50% il dispositivo Galaxy in appena 20 minuti e arriva all’80% della carica dopo soli 35 minuti.

Anche durante le nostre prove questo accessorio pompa la ricarica fino ad arrivare all’80%. Dopo questa soglia, viene diminuita la velocità di ricarica e il nostro Samsung Galaxy Note 10+ ha raggiunto il 100% di ricarica in circa 60 minuti. Che comunque è un buon valore rispetto ai tempi di ricarica che si ottengono col caricatore da 25W che troviamo nella confezione.

Ricarica Samsung Galaxy con il caricabatterie rapido da 45 W

Specifichiamo che questo accessorio è compatibile anche con:

  • Nintendo Switch;
  • iPad Pro;
  • MacBook Air:
  • MacBook Pro.

Certo, come tutti gli accessori originali, non ha un prezzo economico, tuttavia noi ne consigliamo l’acquisto. Infatti, è in vendita sullo store ufficiale di Samsung, nelle colorazioni bianca e nera, a circa 50€.

In alternativa troviamo in vendita su Amazon un accessorio della Cellonic che è sempre un caricabatteria ed è analogo al modello di Samsung provato da noi. Ad ogni modo, abbiamo provato anche questo della Cellonic e possiamo dire che i tempi di ricarica sono comparabili. Il caricabatteria della Cellonic ha un prezzo di 36,90€ su Amazon. Di seguito riportiamo i link.

  • Samsung 45-Watt USB-C Fast Charger originale ($49.99; samsung.com);
  • Cellonic 45-Watt USB-C Fast Charger (da Amazon, link di seguito);

Last updated on 1 Dicembre 2020 16:05

Fonte: Androidbeat.com

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui