Canali Telegram da seguire questo mese

Canali Telegram da seguire questo mese

Scopri una selezione di canali Telegram da seguire a giugno, per rimanere aggiornato sulle notizie mondiali, goderti film e serie TV, e ascoltare la musica più recente. Esplora i canali consigliati e trova quelli che si adattano ai tuoi interessi!

Se sei alla ricerca di nuovi canali Telegram interessanti da seguire, sei nel posto giusto. Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea sempre più popolare che offre una vasta gamma di canali dedicati a diversi argomenti. In questo articolo, ti presenteremo una selezione di canali Telegram che vale la pena esplorare nel mese di giugno. Che tu sia interessato a notizie, intrattenimento, tecnologia o altro ancora, troverai sicuramente qualcosa di interessante in questa lista.

I migliori canali Telegram per giugno

Canali di notizie internazionali

  • @BBCWorld – Il canale ufficiale della BBC che ti terrà aggiornato sulle ultime notizie dal mondo.
  • @CNN – Ricevi notizie di attualità e reportage dalla CNN, una delle principali reti di informazione al mondo.
  • @AlJazeera – Scopri gli ultimi sviluppi mondiali grazie alle notizie fornite da Al Jazeera.

Canali di notizie locali

  • @Corriere – Rimani aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia con il canale ufficiale del Corriere della Sera.
  • @LaRepubblica – Segui le notizie italiane e internazionali grazie al canale di La Repubblica.
  • @ANSA – Ricevi notizie in tempo reale dall’agenzia di stampa italiana ANSA.
  • @venetonews24h – Ricevi notizie sulle città del Veneto dall’agenzia di stampa italiana ANSA. 
  • @ilSole24Ore – canale ufficiale del principale giornale di finanza ed economia in Italia.

Abbiamo parlato anche in questo articolo di canali Telegram di notizie.

Canali Telegram per l’intrattenimento

Film e serie TV

  • @Netflix – Resta aggiornato sui nuovi contenuti disponibili su Netflix e scopri consigli su film e serie TV da guardare.
  • @IMDb – Esplora il canale IMDb per scoprire informazioni, trailer e recensioni sui film e le serie TV più recenti.

Canali per il tempo libero

  • @escursioninbicicletta – canale nato da poco dedicato alle mete da vedere in bicicletta, camminando o facendo trekking.
  • @runnerworld – canale aperto qualche giorno fa dedicato al mondo dei runner, con consigli pratici per chi non ha molta esperienza e con offerte su prodotti e accessori per chi vuole cimentarsi con la corsa all’aperto.

Canali di musica

  • @Spotify – Segui il canale ufficiale di Spotify per ascoltare le ultime novità musicali e le playlist curate dagli esperti.
  • @RollingStone – Ricevi aggiornamenti sulle ultime notizie, recensioni e interviste nel mondo della musica e dello spettacolo.

Leggi anche l’articolo che spiega cosa sono i canali Telegram.

Canali di offerte

  •    @offertebywt – il nostro canale di offerte sulla tecnologia da Amazon, eBay e Aliexpress.
  •    @lovepetshere – l’unico canale in Italia a proporre offerte da Amazon su prodotti per gli animali domestici.
  •     @toysforchildrenhere – a dispetto del nome inglese, è un nuovo canale che propone offerte e sconti sui giochi e videogiochi per bambini e ragazzi.
  •    @supermercatosottocasa – canale recente che propone offerte per la spesa e accessori per la casa direttamente da Amazon. Comodo se ami fare la spesa online, tra biscotti, pasta, cibo, accessori per la casa e l’exterior design. Se non vuoi Telegram, ha anche una Pagina Facebook: https://facebook.com/supermercatosottocasa
  •   @sexyshop18plus – canale che propone offerte da Amazon su prorogati per rinvigorire la complicità di coppia. Per le coppie annoiate o complici. Solo per adulti.
  •   @promounieuro  – primo canale ad occuparsi delle offerte e promozioni in corso nei negozi Unieuro e Mediaworld di tecnologia.
Canali Telegram da seguire questo mese
Canale sui giocattoli e videogiochi

Conclusioni

In questo articolo abbiamo presentato una selezione di canali Telegram da seguire nel mese di giugno, ma anche dopo. Se sei interessato alle notizie, puoi seguire canali come BBC World, CNN e Al Jazeera per rimanere informato sugli eventi mondiali. Per l’intrattenimento, ti consigliamo di esplorare i canali Netflix, IMDb, Spotify e Rolling Stone, che offrono contenuti di alta qualità su film, serie TV e musica. Oppure cerca di non perdere le offerte migliori per la tecnologia o per la spesa. Ricorda che Telegram ha una vasta gamma di canali su molti altri argomenti, quindi esplora gli altri articoli del blog e trova quelli che meglio si adattano ai tuoi interessi. Buon divertimento!

Canale sulle offerte per la spesa e la cura della casa

 

Articolo precedenteMotorola RAZR 40 Ultra: Il Rinascimento del pieghevole
Articolo successivoCome trasformare iPhone o iPad in mouse/tastiera wireless
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui