Home Applicazioni Android, iPhone e App Web Canali Telegram da seguire #6: focus su Telegram

Canali Telegram da seguire #6: focus su Telegram

App logo Telegram

Se ti affacci al mondo Telegram per la prima volta, questo canale fa al caso tuo

Di Telegram abbiamo già parlato in vari articoli, specificando anche i vantaggi e i meriti che ha rispetto alla concorrenza. Leggi WhatsApp, perché lo scontro è tra queste due applicazioni, altre similari non valgono nemmeno una citazione.

Ad ogni modo, se ci hai ascoltato e hai appena scaricato questa applicazione, disponibile gratuitamente per iOS, Android e iPadOS, potresti trovarti un pò spaesato, tante sono le sue funzioni. Infatti, Telegram non è solamente un’applicazione di istanti messagging (come in effetti è anche WhatsApp), ma tra le tante funzioni troviamo i canali, i gruppi, le chat segrete, i messaggi che si auto-distruggono eccetera.

Inoltre, ogni aggiornamento porta novità a valanga, quindi è facile all’inizio avere qualche perplessità. Ecco perché oggi voglio parlarti di questo canale che ti consiglio e che andrei a suggerire a chiunque mi domandasse come iniziare ad utilizzare questa app.

UpGogram

Giusto per la cronaca, i canali sono come dei gruppi mono-tematici. Ad esempio, trovi canali di ricette, di musica, di cronaca, di notizie dai giornali, di offerte per risparmiare, anche noi abbiamo il canale Telegram che pubblica tutti gli articoli che trovi nel blog.

Tra i canali che mi sento di consigliarti ecco UpGogram, canale del quale non ti ho mai parlato. Quale è il suo focus? Possiamo dire che questo canale rappresenta il miglior punto d’inizio della vita su Telegram.

Infatti, UpGogram è un canale che parla solo ed esclusivamente di Telegram. Monotono? No, istruttivo piuttosto. Quindi, ti parla dei nuovi aggiornamenti, delle nuove funzionalità ma non solo. Ci trovi anche le guide per sfruttare le opportunità offerte da Telegram. Perciò, anche trucchi e scorciatoie per poter sfruttare al meglio questo potente mezzo di comunicazione. Perché Telegram non è più solamente un’applicazione, bensì è diventato uno strumento di comunicazione variegato e potente.

A questo punto non ti resta che cliccare sul link riportato sotto per aprirlo direttamente in Telegram e aggiungere il canale UpGogram al tuo account.

Segui UpGogram cliccando qui

Per non perdere i nostri articoli puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Oppure accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti. Se preferisci ascoltare i nostri podcast vai sul canale YouTube.

Canali Telegram da seguire #3: UpGogram

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: Il contenuto non può essere copiato, lavoriamo per passione qui, non per soldi.