Arriva Withu Mobile, un nuovo operatore su rete Vodafone

Continua ad allungarsi la lista di operatori virtuali in Italia

Oggi parliamo di un nuovo operatore virtuale mobile, Withu Mobile, che sta per arrivare in Italia. Questo operatore arriva da noi grazie al nuovo gestore di Europe Energy SpA, società specializzata in fornitura di energia elettrica e gas. Withu Mobile, però, non arriva a mani vuote, perché porta con sé anche un’offerta ricaricabile da proporre a chi è interessato.

Di fatto, questa è l’unica offerta di Withu al momento disponibile, vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.

L’offerta include:

  • costo mensile di 9 euro;
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili);
  • 100 SMS verso tutti i numeri;
  •  10 GB di traffico dati in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Inoltre, il costo mensile scende a 4 euro al mese se si ha un contratto di fornitura luce e gas attivo (però, il costo sale a 7 euro se il contratto di fornitura è di solo luce o solo gas). Questi sconti sono validi per sempre, senza limiti temporali, a patto che si mantenga con lo stesso operatore il contratto di luce o gas.

La SIM di Withu ha un costo di 10 euro una tantum, che viene addebitato sulla prima fattura utile dopo l’attivazione del servizio. Per quanto riguarda le tariffe extrasoglia sono di 29 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico dati, superati i 10 GB previsti dall’offerta, viene invece bloccato, fino alla nuova ricarica. Se hai bisogno di altre informazioni, puoi visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here