Arriva Vodafone Special: minuti e GB da 6,99 euro

0
95

Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o leggendo gli articoli dal canale Telegram o ascoltando i podcast sul canale YouTube.

Nuove offerte Vodafone per chi vuole passare a questo operatore

Vodafone ha appena messo in commercio alcune interessanti tariffe, rivolte a chi desidera richiedere la portabilità verso questo operatore.

Le offerte fanno parte della gamma Special e sono pensate per varie tipologie di utenti. Scopriamo, quindi, i dettagli.

Le nuove offerte Vodafone

Le offerte in questione sono state pensate sulla base dell’operatore di provenienza, quindi hanno costi diversi l’una dall’altra. Ecco quali sono:

  • Special Unlimited Limited Edition: offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e traffico dati fino a 50 GB al prezzo di 6,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 0,01 euro ed è disponibile per chi proviene da Tiscali e CoopVoce;
  • Special Unlimited Edition: comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS anch’essi illimitati e 50 GB di traffico dati. Ha un costo di 7 euro al mese ed è rivolta a chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e operatori virtuali;
  • Special Minuti 50 Giga: include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati, però gli SMS sono a pagamento. Ha un costo pari a 9,90 euro al mese e un costo di attivazione di 12,10 euro. E’ attivabile da chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT ENIA Mobile;
  • Special Giga: offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS e 70 GB di traffico dati. Ha un costo di 9,99 euro al mese, più l’attivazione a 0,01 euro. E’ attivabile esclusivamente con il metodo di pagamento Smart Pay e per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile.

Arriva Vodafone Special: minuti e GB da 6,99 euro

Opzioni e servizi inclusi

L’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità denominati Chiamami & Recall sono inclusi in queste offerte, gratuitamente.

Le offerte Special Unlimited Limited Edition, Special Unlimited Edition e Special Giga prevedono l’attivazione contestuale del Digital Service. E’ il servizio che consente all’utente di avere assistenza 24 ore su 24 attraverso i canali digitali dell’operatore. Ad esempio, attraverso l’App My Vodafone o via chat con un operatore.

Queste offerte sono attivabili in qualsiasi punto vendita della rete Vodafone. Se vuoi vedere le altre tariffe attivabili, fai riferimento al sito web ufficiale.

Nel caso in cui vengano superati i limiti di traffico dati, la connessione si blocca e il traffico dati può essere usato anche in modalità hotspot, secondo normativa. I minuti illimitati sono considerati tali nel rispetto dei termini di legge.

Invece, se utilizzi una di queste offerte in Roaming all’interno dell’Unione Europea, come stabilito dal Regolamento UE, hai facoltà di utilizzare l’offerta alle stesse condizioni come sul territorio nazionale, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Infine, bisogna sapere che tutte le offerte citate prevedono l’attivazione contestuale del nuovo piano base denominato Vodafone 25 New.

Il piano base comprende Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS che l’utente può scegliere di disattivare, la Segreteria Telefonica che ha un costo di 1,50 euro al giorno, le opzioni Chiamami & Recall che hanno un costo di 0,12 euro al giorno in caso di utilizzo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di WhatsTech per essere sempre informati.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui