Arriva Vodafone GameNow, il cloud gaming in 5G

Arriva Vodafone GameNow, il cloud gaming in 5G

Importante lancio da parte di Vodafone che farà felici tutti i gamers

Da meno di due settimane Vodafone ha lanciato la sua più recente novità. Questa volta non si tratta di un’offerta mobile, bensì molto di più. Denominata GameNow, è una piattaforma di cloud gaming per 5G che viene offerta in esclusiva ai clienti dell’operatore rosso. La sua attivazione è davvero semplice e veloce, bastano pochi clic per farlo e funziona anche in 4G.

Inoltre, l’offerta già al lancio è ricca perchè include ben 90 titoli disponibili, suddivisi tra automobilismo, sport, azione, avventura, casual game e platform game. La nuova piattaforma GameNow dà la possibilità all’utente di giocare in streaming, basta collegarsi alla rete mobile di Vodafone per poter giocare ovunque ci si trovi, senza necessità di download.

Il lancio della nuova piattaforma di gaming in cloud ha visto la presenza di due personalità come Favij (content creator e youtuber seguito da 6 milioni di iscritti) e Pow3r (streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic) che hanno provato la GameNow nelle loro Gaming Room.

                                                                                                                           Come sottoscrivere GameNow

Il servizio Vodafone GameNow è aperto a chiunque ed è sottoscrivibile con un rinnovo ogni mese. E’ prevista una prova gratuita di 30 giorni durante i quali l’utente può provare la piattaforma scegliendo tra alcuni titoli selezionati dal catalogo.

Dopo il mese di prova, chiunque può attivare il servizio per la durata di 30 giorni al prezzo di 9.99 euro, eventualmente rinnovandolo di mese in mese, a scelta. Inoltre, chi attiva l’offerta mobile dedicata, Vodafone Power Gaming, può giocare su GameNow senza consumare il traffico dati del proprio piano tariffario. In ogni caso, trovi ulteriori informazioni riguardanti la piattaforma Vodafone GameNow alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore.

Se questo articolo ti è stato utile ricorda di iscriverti al blog su Google News. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

Arriva Vodafone GameNow, il cloud gaming in 5G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui