Arriva Chimera, il jailbreak per iOS 12 

E' stato rilasciato Chimera, versione per poter fare il jailbreak su iOS 12

Se siete dei fan della personalizzazione su iPhone, sappiate che è disponibile un nuovo jailbreak

Ebbene sì, come si dice, chi non muore si rivede. Per l’appunto, se pensavate che il jailbreak per iPhone e dispositivi Apple fosse passato a miglior vita, non è così. Almeno non questa volta. In questo articolo ti parliamo di Chimera, il jailbreak per iOS 12.

Finalmente ecco Chimera, il nuovo jailbreak

Infatti, Electra Team nelle scorse ore ha rilasciato Chimera, il tool che permette di effettuare il Jailbreak su tutti i dispositivi con il firmware da iOS 12 a iOS 12.1.2 compresi.

Si tratta di una versione un po’ diversa dalle precedenti, perché contiene il supporto a tutti i dispositivi con A12 e A12X (compresi iPhone XS , iPhone Xr e i nuovi iPad) e, novità in fatto di sicurezza, sfrutta il bypass CoreTrust, evitando di toccare i file dell’utente. Questo garantisce una sicurezza maggiore rispetto a precedenti versioni di jailbreak.

Leggi anche come riprodurre su Telegram video in background.

Inoltre, Electra Team ha riscritto del tutto Chimera, con l’intenzione di renderlo più stabile e di ottimizzare i consumi della batteria. Non troverete dentro Cydia, ma lo store alternativo Sileo.

Chi non vuole perdersi questo jailbreak, lo può scaricare da questa pagina . Ricordo che è valido su TUTTI i dispositivi Apple con iOS 12.0 fino a iOS 12.1.2. Va da sé che chi ha iOS 12.2 non può fare nulla. Infine, teniamo bene a mente che il jailbreak invalida la garanzia del dispositivo e non è legale, perciò è tutto a rischio dell’utente.

Scopri la procedura per eseguire il jailbreak su iOS 12.1.2 con Chimera.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Arriva Chimera, il jailbreak per iOS 12

Articolo precedenteNokia 3 in sconto su Amazon
Articolo successivoWind: 50 GB e chiamate illimitate a 6,99 euro
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui