Apple: scegli gli accessori con iPhone 12 Studio

Apple: scegli gli accessori con iPhone 12 Studio

Apple ha attivato per tutti un nuovo utilissimo tool che permette di capire quale sia l’accessorio migliore per il proprio iPhone

Maledetta Apple, non smette mai di pensarne una nuova. La notizia di oggi è che l’azienda di Cupertino ha messo nelle mani di tutti i suoi utenti uno strumento che ha lo scopo di indirizzare l’utente a scegliere gli accessori giusti per iPhone 12.

Ammettiamolo, spesso scegliere l’accessorio giusto per il proprio smartphone è un’impresa. Quante volte sarà capitato anche a te di ordinare un accessorio e poi renderti conto, una volta provato, che pensavo fosse migliore. Spesso arriviamo a questa conclusione perché non possiamo provare prima l’accessorio, ma siamo costretti a fidarci delle istruzioni sul retro o di qualche specifica tecnica online che ti dice fin là.

In questo solco si inserisce Apple che ha rilasciato il tool denominato iPhone 12 Studio. Ma vediamo cosa è.

iPhone 12 Studio

Il nuovo strumento che puoi raggiungere a questo link fa quello che, in pratica, fa già l’omologo strumento Apple Watch Studio. Così, grazie a questo nuovo strumento siamo in grado di scegliere gli accessori per iPhone 12 con l’anteprima che ti mostra il risultato finale.

La procedura si sviluppa lungo più passaggi, durante i quali l’utente può scegliere il modello di iPhone 12, la cover ed, eventualmente, il wallet magnetico da applicare sul retro.Al momento, le cover sono limitate nella scelta, perché troviamo solamente quelle in silicone.

Al termine, Studio ti propone l’anteprima in due differenti visioni. C’è anche la possibilità di personalizzare l’ anteprima con il proprio nome per poterla condividere attraverso i social e c’è anche il pulsante che porta allo store Apple dove si può, ovviamente,  acquistare gli accessori configurati in precedenza.

 

Apple: scegli gli accessori con iPhone 12 Studio

Al momento, si può accedere ad iPhone 12 Studio solo da tablet e smartphone. Se si accede dal proprio browser compare un QR Code che, preso da smartphone o tablet permette di accedere ad iPhone 12 Studio.

Vi lasciamo con una carrellata di accessori disponibili su iPhone 12 Studio. E tu ti lascerai suggerire il migliore accessorio per il tuo iPhone 12 con Studio?

Leggi come abilitare la verifica in 2 passaggi su WhatsApp per iOS.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Fonte

Articolo precedenteSamsung offre 500€ di sconto sui suoi pieghevoli
Articolo successivoIndividua i primi segnali di una polmonite con il saturimetro
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui