Apple Black Friday 2020: tutte le offerte

Apple Black Friday 2020 tutte le offerte

Apple tiene sempre bloccati i suoi listini e il fatturato in continua crescita glielo consente, ma forse qualcosa sta cambiando

Se c’è un brand che ogni anno, per il Black Friday, concede col contagocce un minimo di sconto sui suoi prodotti è proprio Apple. Diciamo che gli sconti sono molto limitati, oltre che essere rari, però per il 2020 qualcosa si è comunque mosso, ma non aspettarti il miracolo.

Infatti, anche per il Black Friday 2020 l’azienda  della mela morsicata lancia la sua promozione che abbiamo già visto altre volte: chi acquista un qualunque dispositivo Apple riceve una carta regalo del valore massimo di 150 euro. Il lato discutibile è che la promozione è legata solamente all’acquisto di specifici prodotti, non a tutto il listino Apple.

La promozione denominata Apple Black Friday 2020 inizia venerdì 27 novembre e termina lunedì 30 novembre, così da comprendere sia il Black Friday sia il Cyber Monday. Vediamo le caratteristiche.

Apple Black Friday 2020

La carta regalo più consistente è quella da 150 euro e si può ricevere con l’acquisto di un MacBook Pro 16” oppure un iMac 21,5”.

Poi, si scende a quella del valore di 100 euro che si riceve acquistando un iPad Pro.

Scendendo ancora si passa al buono di 50 euro acquistando un MacBook Pro 13”, MacBook Air, iPad mini, Apple TV, cuffie e auricolari Beats, ma anche iPhone 11, iPhone XR e iPhone SE.

Alla fine, c’è poi il buono da 25 euro che si riceve acquistando Apple Watch Serie 3, AirPods e anche AirPods Pro.

Come ci ha abituati ormai la casa di Cupertino, restano esclusi gli ultimi prodotti presentati: iPhone 12, Watch Serie 4, Serie 5 e Series 6 e iPad Air di quarta generazione. Come restano esclusi i prodotti ricondizionati e quelli acquistati con lo sconto per studenti e insegnanti.

Come spendere il buono sconto

Il buono sconto o carta regalo ricevuti possono essere utilizzati per acquistare altri dispositivi della stessa azienda. Ma anche accessori, applicazioni, giochi, film, musica e tutto ciò che è in vendita nei negozi fisici e sullo store online.

Trovi a questa pagina tutti i dettagli della promozione Apple Black Friday.

Ricordiamo che, se si vogliono acquistare prodotti Apple, troviamo sconti molto più interessanti sullo store di Amazon (ecco qui la pagina dedicata ad Apple su Amazon). Inoltre, sul nostro canale Telegram pubblichiamo ogni giorno le offerte migliori relative ad Amazon, eBay, Gearbest e AliExpress per farti risparmiare.

Facci sapere con un commento all’articolo se approfitterai delle carte regalo o se preferisci affidarti ad Amazon per acquistare i prodotti della mela.

Apple Black Friday 2020 tutte le offerte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here