App Sweatcoin ti paga per camminare

0
143
App Sweatcoin ti paga per camminare

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Scopriamo un’applicazione che ha fatto furore recentemente e che ti paga per camminare

Oggi parliamo di Sweatcoin, un’applicazione già conosciuta da molti, che ha fatto furore in USA e UK già un anno e mezzo fa. Creata da due ragazzi russi, è arrivata da poco anche da noi e l’abbiamo provata.

L’applicazione può essere scaricata tramite il Play Store di Google e l’App Store. Si tratta di un’applicazione molto particolare, perché vi farà guadagnare semplicemente camminando. L’app funziona con il GPS attivo (e qui ci si divide tra chi dice che consuma molto batteria e chi dice di no) e funziona solamente all’esterno. Significa che se la utilizzate per passare da un ufficio ad un altro non conta i passi fatti, come non vale all’interno di una palestra.

Come funziona Sweatcoin

Intanto chiariamo subito che non si ricevono criptovalute, come potrebbe ingannare il nome Sweatcoin, e non si possono nemmeno convertire in denaro, bensì questa moneta virtuale con cui si può solamente fare acquisti nello store dedicato. Ogni millepassi si riceverà una moneta sweatcoin che potete accumulare e dopo minimo 21 km percorsi potrete spendere per acquistare accessori, vestiti, scarpe, libri, ma anche smartphone ed altri prodotti tecnologici.

Se considerate che 15 sweatcoin corrispondono a circa 25 dollari e che con 20.000 sweatcoin si può acquistare un iPhone XS, facendo un rapido calcolo vedrete come sia particolarmente costoso un oggetto tecnologico e quanti passi servano fare. Comunque non si tratta di un’app per l’esclusivo guadagno, ma per coniugare attività fisica e arrotondare un po’. Però è possibile utilizzare anche quanto guadagnato in un mese per acquistare applicazioni, oppure scarpe sportive o altro.

Oltretutto, esistono 4 livelli diversi: nella modalità di iscrizione gratuita sarà possibile accumulare fino ad un massimo di 5 gettoni al giorno. Per poter passare a 10 al giorno sarà necessario pagare una quota mensile di 5 gettoni, come per i livelli successivi. Certo, nessuno vi vieta di restare al livello base, sapendo che anche se farete 10.000 passi al giorno non accumulerete più di 5 Sweatcoin.

Giusto per informazione, sappiate che come tipologia non esiste solamente questa app. Infatti, sia per Adroid che per iOS, troviamo anche l’app Movecoin che funziona nello stesso modo (anche se recentemente ha avuto dei problemi e non la consigliamo più) ed è stata ideata da un team italiano. Adesso comincerete a camminare un pò di più?

App Sweatcoin ti paga per camminare
Alcuni premi disponibili in questi giorni

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui