App Android a pagamento diventano gratis, solo oggi

0
142
App Android a pagamento diventano gratis, solo oggi

Anche questa domenica Android propone diversi giochi e app a pagamento gratis: ecco quali

Non passa settimana che il Play Store di Android non lancia qualche promozione interessante, proponendo gratis anche app a pagamento. Lo store di Google è diventato, nel tempo, il più interessante e il più completo, con una valanga di applicazioni che vanno a coprire qualunque tipo di utente e di esigenza.

Il successo del sistema operativo Android sta anche nel suo store di applicazioni connesso, in cui si può trovare davvero di tutto. Dalle app che permettono di cambiare l’aspetto delle icone o applicazioni che lavorano sul tema del sistema operativo.

Spesso, come oggi,  Google pensa a delle offerte giornaliere che coinvolgono contenuti che, normalmente, sono a pagamento e che, per l’occasione, diventano gratuiti. Però solamente per un periodo di tempo limitato.

Play Store: le applicazioni gratis solo per oggi 

Quindi, ecco la lista con i titoli delle nove applicazioni per smartphone Android che, solo per oggi, tornano gratuite.

Consigliamo di scaricarle subito, basta cliccare direttamente sul link che corrisponde al titolo dell’applicazione. Ricordiamo che, per sapere il tempo di validità dell’offerta, si trovano i dettagli relativi ad ognuna delle applicazioni sotto elencate. Nel caso in cui tu tornassi su questo articolo e non vedessi più i link indicati, significa che la promozione è terminata.

Applicazioni

  • Music Player Pro
  • The Mystery of Blackthorn Castle
  • Wanna Survive
  • Fruit Pop Saga – Puzzle Game
  • Reminder Pro
  • mAh Battery Pro
  • The Wordies PRO
  • QR/Barcode Scanner PRO
  • Unit Converter Pro

App Android a pagamento diventano gratis, solo oggi

Per cercare altre applicazioni basta andare direttamente sulla barra di ricerca presente sul Play Store.

Segui WhatsTech su: Google News (mettilo tra i preferiti cliccando ✩); canale Telegram; canale YouTube. Leggilo su un RSS Reader, inserendo il feed whatstech.it/feed. Canale Telegram per risparmiare.

Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui