Anche Gearbest festeggia il suo Prime Day fino al 17 luglio

Non solo Amazon, anche Gearbest lancia il suo personale Prime Day

Armati di pazienza e di carta di credito, perché lunedì 15 luglio sarà una giornata davvero speciale per gli appassionati di shopping e per il tuo portafoglio. Infatti, oltre all’evento che anche il tuo cane conosce, cioè l’Amazon Prime Day, anche lo store cinese Gearbest lancia la propria giornata speciale, denominata Gearbest Prime Day.

Visto che i cinesi non hanno mai mezze misure, questo evento durerà tre giorni, fino al 17 luglio compreso. Per diventare membro del servizio Prime di Gearbest basta iscriversi, compilare il profilo con i tuoi dati e inserire il primo ordine. In questo modo si diventa membri di livello 1, posizione che puoi scalare acquisto dopo acquisto.

Se, invece, sei già iscritto puoi consultare il tuo livello a questo indirizzo, o registrarti a questa pagina.

Il Gearbest Prime Day proporrà coupon per tutti e coupon speciali riservati ai membri, come quello che consente di risparmiare 5 dollari per ordini superiori ai 20 dollari, o 20 dollari per ordini superiori ai 50. Mentre l primo coupon è valido per i membri di livello dal 2 al 7, il secondo è valido solo per utenti di livello dall’8 al 12.

Sei pronto per ricevere coupon, offerte speciali, prezzi pazzi e tantissime occasioni di risparmio? Puoi anche consultare la pagina dedicata alla promozione, cliccando sul link sottostante.

Gearbest prime Day 2019

🔥 Non perderti le migliori offerte sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OffertebyWT 🔥

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here