Il Black Friday di Amazon inizia con i Tesori Nascosti

Il Black Friday di Amazon inizia con i Tesori Nascosti

Anche se mancano giorni al 29 novembre, Amazon lancia un evento che anticipa il suo Black Friday

Quest’anno l’evento denominato Black Friday sarà il 29 novembre prossimo, ma Amazon ha già lanciato la sua corsa agli acquisti. Recentemente il colosso americano ha annunciato un cambio temporaneo nelle politiche di reso e adesso ha deciso di anticipare l’evento con una promozione che lo anticipa. Lo scopo è anche quello di combattere le offerte degli store cinesi in occasione del Singles Day. Cosa propone Tesori Nascosti?

Promozione Tesori Nascosti da Amazon

Ecco che la promozione denominata Tesori Nascosti è partita venerdì 8 novembre ed è stata ideata per aiutare i brand emergenti, in modo che ricavano maggiore visibilità, grazie agli sconti importanti che vengono applicati sui prezzi, per l’occasione.

La promozione finisce il 12 novembre, e riguarda migliaia di prodott0, come ci ha abituati Amazon da tempo. All’interno della sezione si trovano già attive alcune offerte che coinvolgono alcuni marchi, ad esempio Blackview o VicTsing, YAMAY e Mpow, Proscenic e non solo.

Inoltre, la sezione che riportiamo sotto continua a coinvolgere altri marchi, con il passare delle ore. Le offerte indicate sono valide per tutta la durata della promozione, quindi fino al 12 novembre compreso. Mentre, troviamo anche altre offerte che hanno una durata limitata, come le classiche Offerte Lampo. A tutte le persone interessate, ricordiamo che abbiamo un canale dedicato (link a fine articolo) dove proponiamo le migliori offerte di Amazon ed eBay, con i coupon di Amazon. Ben tre store per chi cerca le migliori offerte di tecnologia. Tra le offerte tech più interessanti vi citiamo quelle che riguardano gli smartphone e smartwatch Xiaomi, i sistemi di video sorveglianza e dispositivi per la ricarica. Come non menzionare la fotocamera digitale compatta YI 4K a partire 217 euro?

Ecco di seguito invece il link alla pagina dei Tesori nascosti di Amazon che resta valida fino al 12 novembre.

Black Friday Amazon – Tesori Nascosti

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter o Instagram. Facci sapere le tue opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli◊.

Il Black Friday di Amazon inizia con i Tesori Nascosti

 

Articolo precedenteSIMJacker: ti spiano dalla SIM del telefono
Articolo successivoCome bloccare chiamate indesiderate su Android e iOS
Mapu (chiaramente uno pseudonimo) ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui