Amazon Prime: tutti i vantaggi offerti dal servizio

Amazon Prime: tutti i vantaggi offerti dal servizio

Ti spieghiamo le caratteristiche e i vantaggi del servizio Prime di Amazon

Probabilmente fai acquisti ogni tanto sullo store di Amazon, però non hai ancora provato il servizio denominato Amazon Prime. Si tratta del servizio di Amazon che ti permette di ricevere, solo se il prodotto che hai ordinato lo consente, lo stesso prodotto entro 24 ore dall’ordine. Al contrario, nel caso in cui tu non sia iscritto ad Amazon Prime, la consegna di un prodotto può essere anche di una settimana. Il servizio è comodo e utile se fai parecchi acquisti sullo store americano o se spesso quello che ordini ti serve con urgenza. Infatti, per un ordine fatto con poca frequenza forse non ti conviene. A meno che non ti servano i vantaggi annessi che non sono pochi. Il servizio, comunque, offre anche altri indiscutibili vantaggi. Scopriamoli insieme.

Amazon Prime: tutti i vantaggi offerti dal servizio

Tutti i vantaggi legati a Prime

Quali sono i vantaggi per chi si abbona al servizio Amazon Prime? Non pochi e parecchio stuzzicanti. Eccoli qui di seguito:

Il servizio è gratuito e in prova per i primi 90 giorni. Scaduti i novanta giorni, il servizio Amazon Prime ha un costo di 19,99 euro ogni 12 mesi. Inoltre, il servizio Music Unlimited adesso è in promozione a 0,99 al mese per 90 giorni. Considerando tutti i vantaggi citati sopra, bisogna anche tenere presente che lo spazio di archiviazione cloud è illimitato per le fotografie, ma per altri tipi di file vengono offerti gratis ben 15GB di cloud. In ogni caso, nessun altro servizio cloud offre archiviazione illimitata per le fotografie, né Google Foto né tantomeno iCloud di Apple.

Perciò,se non lo hai mai provato, ti consigliamo di fare almeno la prova gratuita per 3 mesi. Siamo sicuri che, al termine, deciderai di rinnovare il servizio pagando l’abbonamento annuale. Se preferisci utilizzare l’app, puoi scaricarla dai link riportati di seguito.

Scarica l’app Amazon da Play Store;

Scarica l’app Amazon da App Store

Abbiamo parlato di Amazon Prime anche in questo articolo.

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

 

Articolo precedenteCome configurare Amazon Echo senza l’app Alexa
Articolo successivoAmazon Echo Dot o Google Nest Mini? Il confronto tra speaker
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui