Amazon Prime Day 2019, alcune offerte già disponibili

Amazon Prime Day 2019, alcune offerte già disponibili

Sei pronto per l’evento Amazon Prime Day che inizia lunedì 15 luglio?

Lo store americano Amazon ha già pensato di anticipare qualche offerta. Anche se l’evento ufficiale inizia lunedì 15 luglio, qualcosa si può già acquistare a buon prezzo. Scopriamo quali sono le offerte già attive. L’evento Prime Day inzia lunedì 15 e termina alla mezzanotte del 16 luglio 2019.

Le offerte Prime già attive

La prima offerta che troviamo già attiva sullo store riguarda il Fire TV Stick (24,99 euro anziché 39,99), è il dispositivo della stessa azienda americana che permette di trasformare qualsiasi televisore che abbia una porta HDMI in una Smart TV. Questa conversione, per capirci, consente di accedere ad applicazioni come Netflix, Amazon Prime Video e tante altre.

Troviamo, poi, una promozione che ti fa risparmiare addirittura il 30% sull’acquisto di un Kindle Paperwhite ricondizionato certificato, quindi riguarda un dispositivo riportato alle condizioni di fabbrica dall’assistenza tecnica ufficiale. È il lettore ebook della casa americana, con lo schermo ad alta risoluzione con retroilluminazione che consente di leggere senza bisogno di luci esterne.

Infine ci sono sconti del 30% sui prodotti di uso quotidiano per la casa e per la cucina, del 20% sui mobili dei marchi Amazon, del 20% sui prodotti Echo a marchio della stessa azienda e fino al 40% sui sui marchi Amazon Moda.

Purtroppo, per ora ci fermiamo qui. Infatti, per tutte le altre offerte bisogna attendere l’inizio dell’evento Prime Day 2019, il 15 luglio. Per conoscere le promozioni in anteprima, resta sintonizzato sul nostro blog o entra nel nostro canale Offerte&Sconti by WT per non perdere nessuna offerta!

Logo Amazon

 

Articolo precedenteHonorBand 5 è disponibile su Amazon
Articolo successivoAnche Gearbest festeggia il suo Prime Day fino al 17 luglio
Mi piace scrivere e leggere ogni giorno. Amo i libri, gli smartphone, le camminate e la musica. Parlo poco, anche da solo, piuttosto scrivo. Continuo a credere che la parola sia l'arma migliore in ogni situazione. Trovi i libri che ho pubblicato su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui