Amazon Music Unlimited: 3 mesi gratis per i nuovi clienti

Promozione in corso riservata i nuovi clienti di Amazon

L’e-commerce più famoso al mondo ha riservato un’offerta esclusiva per i nuovi clienti. Per loro è stato pensato l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited in regalo per ben tre mesi. Così, è possibile sottoscrivere l’offerta fino al 30 aprile 2020 ed è riservata a chi non si è ancora iscritto al servizio di streaming. Scopriamo come aderire.

Amazon Music Unlimited: 3 mesi gratis per i nuovi clienti

Music Unlimited gratis per tre mesi

Amazon Music Unlimited non è altro che il servizio premium musicale dello store statunitense. L’abbonamento in questione ha un costo di 9,99 euro al mese (o 99,00 euro per 12 mesi), e dà la possibilità di accedere a oltre 60 milioni di brani, passando dai più recenti a migliaia di playlist e stazioni radio.

Inoltre, permette di scaricare i brani e ascoltarli offline e senza nessuna pubblicità. Se ti stai domandando se sia uguale ad Amazon Music, ti rispondiamo subito di no, perché quest’ultimo è riservato ai clienti Prime e ha molti più brani a disposizione (più di 2 milioni su quest’ultimo).

Di solito, il  servizio mette a disposizione 30 giorni di prova gratuita, però attraverso questa fantastica promozione i nuovi clienti Amazon Music Unlimited possono portare a casa l’abbonamento di tre mesi completamente gratis. Bisogna ricordarsi che, alla scadenza dei novanta giorni, bisogna decidere cosa fare, se disdire o rinnovare l’abbonamento. In quest’ultimo caso saranno addebitati 9,99 euro al mese.

Per aderire all’offerta Amazon Music Unlimited c’è la sola limitazione che non bisogna mai essere stati iscritti al servizio. Perciò, se sei interessato a questa promozione e vuoi aderire, basta seguire il link qui in basso. Che stai aspettando? Se sei un nuovo cliente non lasciarti scappare questa fantastica promozione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here