Amazon Echo Dot in offerta ad un prezzo stracciato

Amazon lancia una nuova promozione su Echo Dot

Amazon risponde alle offerte di Unieuro con un prezzo super per il suo Echo Dot

Se da ieri la catena di negozi Unieuro offre il Google Home Mini a soli 19,99 euro,  oggi Amazon risponde con un’offerta adeguata. Infatti, straccia il prezzo per il suo speaker intelligente più economico: il modello Echo Dot.

Scopri le migliori offerte di oggi su Amazon

Se non lo hai mai visto, Echo Dot è un altoparlante intelligente, integrato con l’assistente virtuale Amazon Alexa. Alexa è l’assistente vocale che riconosce la vostra voce e fa quello che gli chiedi di fare. In pratica, permette di gestire il dispositivo tramite comandi vocali per fare alcune azioni a scelta. Ad esempio, riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le notizie, dare le previsioni del tempo, impostare sveglie e allarmi, controllare dispositivi per la casa intelligente. Solo per citare qualche funzione.

Amazon Echo Dot in offerta ad un prezzo stracciato

Echo Dot è la soluzione più economica della gamma di speaker della stessa azienda. Gli altri modelli sono Echo, Echo Plus e Echo Spot, dotati di altoparlanti più potenti e di un display. Echo Dot ha la superficie ricoperta in tessuto esternamente ed è il modello più piccolo e, quindi, meno ingombrante tra tutti quelli della serie. Anche se, a livello di audio, è leggermente inferiore come qualità agli altri modelli della gamma.

Echo Dot è in offerta a 19,99 euro (rispetto ai 59 euro di listino) e si può scegliere tra i colori antracite, grigio chiaro e grigio melange. Inoltre, è prevista la spedizione in un giorno per gli utenti abbonati al servizio Prime. Se ti interessa questo prodotto, basta cliccare sul link riportato di seguito.

Echo Dot a 19,99 Euro (in tutti i colori)

Articolo precedenteJony Ive lascerà ufficialmente Apple entro fine anno
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: 4 mesi a 0,99€ per il cliente Prime 
Mapu ha fondato questo blog nel 2019 e continua a scriverci di tanto in tanto. Di poche parole, perchè ricorda che ‘’scripta manent verba volant’’, ha iniziato ad occuparsi di tecnologia nel 2015 collaborando prima con il blog MobileToday e poi con Scontista.com. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. Finora ha scritto migliaia di articoli, centinaia di tutorial e dozzine di recensioni. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui