Amazon: disponibili AirPods 2 con case wireless

Amazon: disponibili AirPods 2 con case wireless

Tornano ad essere disponibili gli auricolari AirPods di Apple su Amazon

Da qualche mese su Amazon è stato aperto lo store ufficiale di Apple. Tra i vari prodotti disponibili, oggi troviamo finalmente i nuovi AirPods 2 con custodia di ricarica wireless. Oppure anche nella versione con custodia Lightning.

I nuovi AirPods sono praticamente identici al modello precedente. Però le novità stanno sotto al cofano, perchè integrano il chip H1 che migliora le prestazioni. Inoltre il nuovo modello ha maggiore autonomia in conversazione, case compatibile con la ricarica wireless, oltre alla funzione incorporata di  “Hey Siri” . Quest’ultima consente di far fare azioni senza dover toccare gli auricolari.

Il modello di AirPods 2 con case wireless può essere acquistato su Amazon al prezzo di 229€, e comprendono due anni di garanzia Apple con tutte le politiche di reso previste da Amazon.

Oppure si può scegliere di acquistare solamente la custodia di ricarica wireless. Questa è compatibile con gli AirPods di prima e seconda generazione, sempre su Amazon e in offerta a 81,79€.

Per procedere con l’acquisto, basta cliccare sui link riportati di seguito.

Ultimo aggiornamento il 19 Marzo 2021 03:39

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui