Amazon: offerta imbattibile su Apple Watch in sconto fino al 25%

Amazon: offerta imbattibile su Apple Watch in sconto fino al 25%

Su Amazon i prezzi di alcuni Apple Watch scendono al minimo storico. Ecco i migliori prezzi, modello per modello

Inutile girarci attorno, se stai cercando un Apple Watch è la giornata perfetta. Infatti su Amazon ci sono oggi sconti speciali su Apple Watch, addirittura per alcuni modelli il prezzo scende al minimo storico.

Scopri l’offerta imbattibile su Apple Watch

pastedGraphic.pngAd esempio, vale per Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) con cassa 42 mm in alluminio grigio siderale e Cinturino Sport nero che costa solo 329 euro, anzichè 449 euro. Quindi uno sconto del 25%.

Stesso dicasi per Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) cassa 44 mm, che scende al minimo storico. Costa solo 505 euro.

E scende al minimo storico di Amazon anche Apple Watch 4 da 40mm con solo GPS. Infatti è in vendita ad appena 417 euro. Pensa che su Apple Store, invece, costa 439 euro. Il modello con rete cellulare su Amazon costa 456,99 euro. Invece su Apple Store il prezzo è 539 euro.

Leggi anche come scattare fotografie su Apple Watch.

Se invece stai cercando di spendere ancora meno, puoi portarti a casa l’Apple Watch 3 da 42mm. Il prezzo è solo 299 euro contro i 339 euro del listino Apple. Il consiglio è quello di acquistarli in fretta perchè è probabile che questa offerta non duri a lungo. Di seguito i link per procedere con l’acquisto.

Che stai aspettando? Non si trova tutti i giorni un’offerta simile sullo store a proposito degli Apple Watch. Facci sapere con un commento all’articolo se hai acquistato uno di questi modelli e come ti sei trovato.

Amazon: offerta imbattibile su Apple Watch in sconto fino al 25%

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

Articolo precedenteFotocamera Sony Alpha 6400 in super sconto su Amazon
Articolo successivoLe app iOS in Offerta per il 16 Giugno
Mapu ha fondato questo blog nel 2019, dopo aver collaborato con altri blog. Negli anni precedenti aveva pubblicato cinque libri, tra raccolte di racconti, saggi e romanzi. I libri che ha pubblicato sono disponibili in versione digitale su Amazon, Google Play Libri e Apple Books, mentre in edizione cartacea sono tutti editi da Prospettiva Editrice e in vendita sia su Amazon che sul sito dell'editore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui