Acquista iPhone 12 con Iliad, TIM, Vodafone e WindTre

0
192
Acquista iPhone 12 con Iliad, TIM, Vodafone e WindTre

♥Puoi seguire WhatsTech anche su Google News, selezionandolo tra i preferiti cliccando sulla stellina ✩ o con gli articoli sul canale Telegram o con i podcast sul canale YouTube.Se vuoi risparmiare con coupon e offerte, entra nel nostro canale Telegram Offerte & Codici Sconto, disponibile anche come Pagina Facebook Offerte & Codici Sconto.

Ieri sono stati aperti i pre-ordini per i nuovi iPhone 12. Oggi ti spieghiamo come poterli avere attraverso gli operatori telefonici

Ieri Apple ha aperto le danze attivando la fase di pre-ordini per i nuovi iPhone 12. Oltre che su Apple Store, i pre-ordini sono partiti anche su Amazon. E non solo, perché anche i gestori telefonici si sono mossi.

Come acquistare iPhone 12 con i gestori telefonici in Italia

TIM

L’operatore nazionale ha, al momento, attivato solamente la proposta di acquisto riservata esclusivamente agli utenti abbonati con TIM per il collegamento fisso/internet di casa.

Quindi, in questo caso, si può ordinare iPhone 12 Pro nelle quattro colorazioni e nelle capacità di memoria di 128GB o 256GB. L’utente può decidere di pagare in un’unica soluzione oppure può scegliere di pagare in 30 rate da 40 euro al mese, senza interessi aggiunti.

Iliad

Passiamo all’operatore francese. Qui non c’è nessun limite, quindi qualunque cliente Iliad può acquistare iPhone 12 e iPhone 12 Pro. È richiesto il pagamento in un’unica soluzione.

Invece, la modalità di pagamento a rate senza interessi è riservata agli utenti che risultano già abbonati da un minimo di tre mesi consecutivi ed è previsto l’ addebito automatico attraverso di credito. Ovviamente l’utente non deve mai essere stato segnalato per mancati pagamenti.

Perciò, con Iliad si può acquistare iPhone 12 64GB a 919 euro, oppure in 30 rate mensili da 24 euro e anticipo di 199 euro, come indicato in questa pagina.

Invece, per acquistare iPhone 12 Pro da 128GB bisogna pagare 1.179 euro in unica soluzione, oppure in 30 rate mensili da 30 euro ciascuna con anticipo di 279 euro.

Vodafone

Vodafone ha scelto la via più veloce, mettendo a disposizione un modulo online riservato a chi non è cliente dell’operatore. Basta compilare il modulo dal proprio smartphone per ricevere una notifica quando il dispositivo sarà disponibile.

WindTre

Infine, WindTre ha deciso di far partire la vendita degli iPhone 12 da venerdì 23 ottobre. Informazioni a questa pagina sul sito ufficiale.

Tu hai già acquistato iPhone 12 o lo farai attraverso uno di questi operatori telefonici? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

Acquista iPhone 12 con Iliad, TIM, Vodafone e WindTre

Fonte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui