A spasso nei canali Telegram – WhatsTech video

A spasso nei canali Telegram - WhatsTech video

Sicuramente non conosci questo nuovissimo canale Telegram

Abbiamo scovato un nuovo canale, in mezzo a tantissimi canali Telegram. Aperto un paio di settimane fa, si chiama Migliori offerte Unieuro e MediaWorld e dal nome capisci già di che si tratta. Infatti, pubblica ogni giorno i prodotti in offerta nei punti vendita delle due catene di elettronica, oltre che sui due store presenti sui rispettivi siti ufficiali.

Che cosa è il canale Telegram di cui parlo

Di conseguenza, nulla di miracoloso, sia chiaro, però se ti iscrivi al canale ricevi una notifica ogni volta che un prodotto presente a catalogo in queste due catene di negozi scende di prezzo. Comodo e utile, se desideri acquistare qualche prodotto di elettronica, come i nuovi iPhone, un notebook, uno smartphone Android, un aspirapolvere, un accessorio per la casa o per l’ufficio, insomma la lista è davvero lunga. La comodità sta anche nel fatto che non serve più andare sul sito ufficiale e cercare le migliori offerte, perchè è proprio ilcanale a suggerirti quelle più convenienti.

Perché te ne parlo? In fondo di canali Telegram ce ne sono tantissimi, per tutti i gusti e per tutte le idee, però questo è il primo nel suo genere. Perché è davvero il primo canale ad occuparsi di questi due store. Trovi tantissimi canali Telegram che si occupano di Amazon, altri che si occupano anche di eBay e Amazon, ma in effetti mancava un canale che si occupasse di tecnologia in Italia. Se vuoi provarlo, non ti resta che entrare dal link qui sotto, tanto è gratuito, come qualsiasi altro canale Telegram. Se non hai ancora provato questa app di messaggistica, cosa aspetti? Offre tantissime funzioni in più di WhatsApp, i gruppi, i supergruppi, i canali, solo per citarne alcune.

Entra in Migliori Offerte Unieuro e MediaWorld

Continua a seguirci su Telegram, Google News, YouTube, TikTok, FlipboardTwitter , MastodonInstagramPagina Facebook e canale WhatsApp.

Articolo precedenteArriva in Italia il nuovo operatore FTTH Voola di Vetrya, per connessioni ultra veloci
Articolo successivoGuida canale Telegram @whatstechblog
Appassionato di tecnologia da sempre. Mi occupo di notizie, approfondimenti e guide dedicate al mondo Android e della tecnologia in generale. Mi piace la musica, amo anche il cinema e le serie TV. Ho scoperto Android con gli smartphone Nexus di Google, ma ho utilizzato anche iPhone per anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui