5 app Android da non perdere questa settimana

Cinque applicazioni per Android davvero imperdibili

Oggi parliamo di alcune applicazioni per dispositivi Android che meritano una citazione

Ci sono così tante applicazioni sul Play Store che un utente Android dovrebbe vivere cento anni per provarle tutte. A parte il fatto che io auguro a tutti i nostri lettori di vivere così a lungo, per non aspettare troppo ne sto provando qualcuna di tanto in tanto. Questa settimana ne ho provate cinque e te ne parlo qui di seguito.

App Android da provare questa settimana

Godzilla Battle Line

Prezzo: gratis

Questo è un gioco di strategia che segue il clamore legato all’ultimo film di Godzilla. I giocatori manovrano i propri Godzilla e combattono altri mostri e giocatori. Cosa serve per vincere? Tutto dipende dalla forza del tuo Godzilla che puoi potenziare con alcune funzioni. È un gioco davvero semplice.

Scaricalo su Google Play

Chatterbug Streams

Prezzo: prova gratuita / 2,99€ al mese / 19,99€ all’anno

Chatterbug Streams è un’applicazione per l’apprendimento delle lingue. Combina l’apprendimento delle lingue tradizionale con lo streaming di Twitch. Nulla di complesso, basta guardare le lezioni in live streaming di un insegnante madrelingua relativamente alla lingua che vuoi imparare. C’è anche una chat in cui puoi fare le domande che ritieni necessarie. Ad oggi l’applicazione supporta spagnolo, tedesco e francese. Mi aspetto l’arrivo di altre lingue.

Scaricalo su Google Play

The Witcher Tales: Thronebreaker

Prezzo: gratuito per prova/ $ 9,99

The Witcher Tales: è un titolo che si basa su combattimenti in stile duello di carte. Puoi giocare gratuitamente le prime ore di prova, ma poi è richiesto un abbonamento per sbloccare altre funzioni. L’app è la versione mobile dell’omonimo gioco per PC.

Scaricalo su Google Play

Opera GX

Prezzo: gratuito

Ora andiamo ad applicazioni pensate per i giocatori ma che non sono un gioco. Opera GX è un nuovo browser di Opera. L’applicazione supporta Android, iOS, Windows e Mac. Ha un’estetica che si basa su skin personalizzate e temi colorati. Inoltre, il browser include un blocco degli annunci e la possibilità di sincronizzarsi con un browser desktop tramite codice QR e un feed con notizie sui giochi, perché è un browser pensato per i giocatori.   È completamente gratuito su ognuna delle piattaforme indicate

Scaricalo su Google Play

5 app Android da non perdere questa settimana

 

 

 

 

 

RuneScape

Prezzo: Gratuito / $ 10,99 al mese / $ 99,99 all’anno / Acquisti in-app

Dopo mesi di versione beta, è stata rilasciata la versione pubblica di RuneScape. Il gioco in sé non è nuovo, perché si tratta della versione mobile dello stesso gioco per PC conosciuto da molti utenti e uscito circa venti anni fa.

L’interfaccia utente e le funzioni sono speculari di quanto visto sulla versione per PC. Tuttavia, sono presenti alcuni bug minori che andranno corretti con una versione successiva.

Scaricalo su Google Play

Se abbiamo perso qualche interessante app Android, raccontacelo nei commenti o inviaci un’e-mail a info@whatstech.it.

Per ricevere tante notizie di tecnologia, guide per smartphone e tariffe telefoniche convenienti puoi iscriverti gratis al nostro canale di Telegram. Se questo articolo ti è stato utile ricorda di accedere su Google News e mettere il blog tra i preferiti per leggere  ogni nuovo articolo. Ascolta i nostri podcast sul canale YouTube.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui