1Mobile Porta un amico: traffico  e GB in omaggio

1Mobile Porta un amico: traffico  e GB in omaggio

L’operatore virtuale proroga ancora la sua iniziativa per chi porta un amico

1Mobile ha deciso di prorogare di nuovo la sua promozione denominata Porta un amico. Come si evince dal nome, i clienti dell’operatore ricevono ricariche e traffico dati in omaggio. La promozione risulta in scadenza il 15 Ottobre 2021, salvo ulteriori proroghe. Scopriamo i dettagli della promozione.

1Mobile Porta un amico: come funziona

Il meccanismo della promozione Porta un amico è semplice. Chi è cliente di questo operatore virtuale e invita un amico a fare portabilità verso di esso, nel caso in cui l’amico diventi cliente 1Mobile, riceve fino a 5 Codici Amico che può condividere con amici o chi vuole entro il termine della promozione.

Quando ricevuto un codice, gli amici invitati devono andare presso un negozio di questo operatore virtuale o entrare nello shop online presente sul sito ufficiale, e acquistare una nuova SIM 1Mobile con portabilità anche senza.

Chi decide di recarsi presso un rivenditore autorizzato, dovrà poi comunicargli il codice ricevuto. Invece, se si preferisce lo store online, basta inserirlo nel campo dedicato, prima di completare l’acquisto. Attualmente, la scadenza dei codici amico è fissata al 10 ottobre 2021. E ora scopriamo come si riceve.

1Mobile Porta un amico: traffico  e GB in omaggio

I premi legati alla promo 1Mobile Porta un amico

La suddetta promozione consente di ricevere fino a 25 euro di ricarica e fino a 25 GB di traffico dati in omaggio.

Scendendo nel dettaglio, per ogni amico invitato che accetta la portabilità o di attivare una SIM di 1Mobile, si ricevono 5 euro di ricarica e 5 GB di traffico dati sia a chi invita sia all’amico invitato. Sia chi invita che l’amico invitato ricevono un avviso quando l’amico completa la portabilità o l’attivazione di una nuova SIM. Inoltre, entrambi ricevono un avviso per l’erogazione del traffico e dei GB in omaggio.

A sua volta, l’amico invitato può invitare amici suoi, beneficiando della promozione che ha lo stesso meccanismo.

E’ bene ricordare che 1Mobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone 4G. La navigazione ha velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il traffico in omaggio ha un periodo di validità di 30 giorni, sia per l’invitante che per l’amico invitato.

Invece le ricariche omaggio possono essere utilizzate per il rinnovo mensile, per altri tipologie di acquisti e per traffico a pagamento. Le ricariche omaggio hanno la priorità di utilizzo rispetto alle ricariche che, nel frattempo, si possono fare normalmente.

Nel caso in cui l’invitante o l’amico invitato decidano di richiedere la portabilità vero un operatore diverso, perdono il traffico omaggio che non è stato utilizzato. Trovi informazioni su questa promozione alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Per non perdere i nostri articoli puoi seguirci sul nostro canale Telegram, su Google News o sul canale YouTube. Non esitare a condividere le tue opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui